Background Image

MARMO STORIES

Marmomac 2021, nel cuore della bellezza

Dopo quattro intense giornate, sabato 2 ottobre si è concluso Marmomac, l’esposizione internazionale dedicata al settore litico che ha riunito imprese e visitatori da tutto il mondo. Per la prima volta dal vivo dopo due anni a distanza, l’edizione 2021 si è distinta anche per la creazione della prima area dedicata al Verona Stone District, un’occasione per potersi ritrovare, condividere novità e rendere omaggio alle eccellenze del distretto italiano delle pietre naturali. 

La fiera non è stata per noi solo un ritorno in presenza, ma anche l’occasione per riaffermare la mission dell’azienda: la ricerca e la valorizzazione della bellezza. 

Grazie alla collaborazione con lo studio di architettura GDG design, abbiamo realizzato uno stand che sapesse comunicare l’attaccamento alla natura e la nostra capacità di portarla vicina al cliente. 
Il progetto ha visto l’installazione di uno speciale container dorato all’interno di uno spazio capace di valorizzare la costante ricerca di ciò che la terra ha di più bello da offrire. 

Al suo interno abbiamo offerto ai visitatori un percorso ispirazionale, uno spaccato sul nostro modo di intendere il viaggio ed i valori di cui ci facciamo portatori. Il nostro primo beauty hunter Gianluca Budri ha espresso soddisfazione per questa edizione: È stato meraviglioso poter riincontrare in presenza tanti clienti e amici che condividono con noi la passione per la pietra naturale e la sua unicità. 

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i visitatori e clienti che hanno partecipato venendo a trovarci nel nostro stand e nello showroom aziendale di Domegliara. 

Nessun commento

Inserisci un commento

Ho letto e accetto la privacy policy
Desidero ricevere la newsletter di Marmo Elite

Password reset link will be sent to your email