Background Image

MARMO STORIES

Marmo Elite ottiene un riconoscimento ai Best Communicator Award di Marmomac

Best Communicator Award 2023

Il Marmomac 2023 ci ha regalato tante soddisfazioni, ma siamo ancora più felici sapendo di aver ottenuto anche un prestigioso riconoscimento ai Best Communicator Award.

Il premio da tempo riconosce i migliori espositori che, con la loro partecipazione, aggiungono  sempre un elemento di novità alla fiera.
Quest’anno le categorie dei Best Communicator Award erano due, “Concept” e “Design”, capaci di abbracciare tutti i settori merceologici messi in evidenza dal Salone.
La categoria “Design” ha premiato quelle esposizioni che si sono concentrate su aspetti di design e installazioni con un forte impatto visivo in spazi più o meno grandi, dove i prodotti hanno trovato un posizionamento originale attraverso interpretazioni estetiche. La categoria “Concept”, invece, ha valutato le presentazioni originali e insolite dei prodotti, premiando “l’architettura dell’esposizione”, dunque tutte le caratteristiche dell’allestimento che trasmettono un messaggio chiaro e narrativo dell’azienda.

Nessuna di queste categorie poteva racchiudere appieno il lavoro svolto dal nostro team. Per questo, abbiamo ricevuto una menzione speciale: ai Best Communicator Award, Marmo Elite è stata riconosciuta dagli studenti dell’Istituto Universitario Salesiano Venezia (IUSVE) come Upcoming Exhibition Design Professional, per “l’efficace l’utilizzo del container che da elemento tecnico si trasforma in protagonista decontestualizzato dello spazio espositivo. Il percorso visuale ed emozionale è ben definito permettendo di trovare coerenza tra il claim aziendale e la bellezza del materiale. La forte identità visiva è marcata in tutti i supporti digitali e cartacei amplificando la comunicazione nei canali social”.

Un risultato che ci riempie di orgoglio, per la capacità che abbiamo dimostrato nel saper ispirare i giovani – e con molta probabilità futuri operatori del nostro settore – così come il marmo ci ha sempre ispirato a dare il meglio di noi.

Nessun commento

Inserisci un commento