New Four Seasons, una spettacolare pietra naturale dal lontano Oriente
La selezione di pietre naturali che offriamo nel nostro showroom si è recentemente arricchita grazie al neo arrivato New Four Seasons, un marmo pronto a diventare materiale d’elezione per interni dotati di una sofisticata eleganza. Scopriamolo insieme.
Le caratteristiche del New Four Seasons
Il New Four Seasons è omaggio alle innumerevoli sfumature della terra. Il suo nome deriva da una breccia multicolore estratta in Francia, Les Quatre Saison Printemps o Quattro Stagioni Primavera, simile per composizione e colori ma oggi di difficile reperibilità.
Estratto dalle cave dell’Estremo Oriente, i blocchi di questa preziosa pietra naturale si presentano con sfumature cangianti, molto varie anche tra singoli blocchi, virando dal rosa cipria al verde salvia, dal bianco al bordeaux, o ancora al violaceo.
Proposto spesso con finitura lucida, levigata o leather, grazie al suo aspetto raffinato ha già conquistato i favori dei designer di tutto il mondo, che lo impiegano per dar vita a elementi d’arredo per interni esclusivi. Solido e resistente, il New Four Seasons trova la sua applicazione ideale come rivestimento nelle cucine, dove si richiedono materiali antimacchia e antigraffio, ma anche nella zona soggiorno, per consolle o top.
Le lastre che abbiamo portato nel nostro showroom sono già state selezionate per due prestigiosi progetti residenziali, e un’importante azienda di arredamento sta valutando la possibilità di introdurre il materiale all’interno della propria collezione.
Un nuovo tesoro, scoperto dai nostri Beauty Hunters
Per trovare il New Four Seasons ci siamo spinti ancora una volta oltre i nostri limiti. Una ricerca iniziata da lontano, per selezionare unicamente il meglio che la natura ha da offrire. L’Oriente, con i suoi paesaggi esotici e la sua ospitalità, ci ha accolto e ci ha regalato una nuova meraviglia naturale che siamo felici di portare tra i primi in Italia e nel mondo.
Abbiamo potuto assistere al momento dell’estrazione in cava, lo stesso momento in cui l’acqua scorre sopra le pietre e ne mostra i colori e le venature in tutta la loro bellezza. Abbiamo poi scelto i migliori blocchi da trasformare in magnifiche lastre, pronte per decorare con gusto le vostre case.
E tu quale variante di New Four Seasons preferisci? Scrivici nei commenti se questa pietra naturale ti ha conquistato!
Per scoprire tutti i materiali disponibili, visita il nostro showroom online.
Nessun commento