Background Image

MARMO STORIES

Marmo Elite Expo: un’oasi da vivere

Immaginate uno spazio immerso nel verde, in cui poter lavorare sui vostri progetti circondati da piante tropicali, privi di rumori di sottofondo o distrazioni. Immaginate ora che, a fianco di questo spazio tutto per voi e il vostro team, ci sia uno showroom ricco di pietre naturali uniche, che potete toccare con mano per introdurle ancora più facilmente nei vostri progetti.

Non serve immaginare, tutto questo esiste a Domegliara nel cuore del distretto del marmo di Verona.

Uno spazio di lavoro diverso da tutti gli altri

Esotico ma allo stesso tempo cosmopolita, il nostro showroom offre ampi spazi di lavoro in cui lavorare ai vostri progetti e rafforzare le sinergie creative con la nostra squadra.

Ispirazione, produttività e creatività sono le parole chiave che guidano le attività in questo spazio esclusivo: il mix tra natura e vetrate è un piacere per gli occhi e per la mente.

Essere uno spazio di lavoro unico nel suo genere non è però l’unica funzione di Marmo Elite Expo: lo showroom è anche il luogo ideale dove poter organizzare eventi come shooting professionali e workshop formativi.

Camminate in uno scrigno di pietre naturali

Nella nostra oasi pensata per gli architetti e i professionisti del marmo mettiamo a disposizione un servizio unico e personale.

Godetevi una passeggiata tra una grandissima selezione di marmi, onici, quarziti, durante la quale sarete seguiti, ascoltati e consigliati dai nostri esperti per trovare l’abbinamento perfetto tra i materiali dei vostri progetti e le nostre pietre naturali.

Quando abbiamo iniziato a immaginare lo showroom, ci siamo chiesti che cosa potevamo dare in più ai nostri clienti e ospiti: volevamo dare qualcosa che andasse oltre i consigli basati su fotografie di lastre in stock, volevamo aprire le porte e il cuore di Marmo Elite. Per questo, a Marmo Elite Expo troverete a disposizione un team di professionisti che vi condurrà nella nostra esclusiva galleria di pietre, facendovi ammirare e toccare con mano le nostre lastre, alla ricerca di quella più adatta alla creazione che avete in mente.

L’esplorazione, poi, non si conclude nella galleria: l’intero showroom è un’esposizione vera e propria ricca di live reference: dal grande tavolo della sala riunioni in Invisible Grey, ai nostri bagni rivestiti con gli onici e i marmi più pregiati.

Un’oasi esclusiva e accogliente

Dalla struttura all’arredo, l’accoglienza è ciò che ci ha guidati. Abbiamo creato questo showroom perché volevamo fosse non solo il luogo dove poter esporre le più esclusive pietre selezionate dal nostro Beauty Hunter Gian Luca Budri, ma anche un luogo di condivisione in cui plasmare energie creative.

Per una pausa tra una stone selection e l’altra o per concludere la giornata insieme ai colleghi, l’area food è sempre a disposizione. Lì potrete portare avanti le discussioni sui progetti, prolungando le sinergie creative fino all’aperitivo. Un’esperienza da vivere lungo tutta la giornata, come se foste a casa vostra, liberi di lavorare ma anche di conversare davanti un caffè, uno spuntino o un drink.

Nessun commento

Inserisci un commento